[RUGBYLIST] Iron Lady Thatcher

A Zibana azibana a tin.it
Mer 17 Apr 2013 12:39:46 CEST

Vedevo in TV i funerali quando mi ricordai quanto capitatomi molti anni fa a Londra.
Andavo con un mio amico Wasps am Twickenam attraversando il parcheggio dove, come é tradizione, sostano centinaua di auto per il tradizionale aperitivo prima della oartita.
Il mio amico John conoscevamolti ed i saluti si sprecavono. Passammo vicino ad una Rolls dove due distinti signori bevevano champagne.
Colpito dal loroaspetto chiesi a John chi mai fossero.
John mi disse che uno era il marito dek primo ministro in carica. Non credendogli decisi di sincerarmene. tornai e chiesi :" E' vero che uno  di voi é il marito di Lady
 Thatcher ? "
Unp dei due disse testualmente " Sfortunatamente si ! "
Ci offrirono champagne sorpresi che un italiano avesse giocato negli Wasps.

Antonio