Re: [RUGBYLIST] Novità

A Zibana azibana a tin.it
Mar 23 Apr 2013 19:26:18 CEST

Messina ricorda una storica vittoria del Munster che nel 1978 scofisse gli AlBlaks.
Fu una vittoria storica che il Club festeggiò con una cravata celebrativa.
Questa cravatta mi fu regalata da Tony Ward che venne a Parma in occasione della celebraione dei 50 anni della fondazione della Rugby Parma. Riuscimmo, allora si potava,organizzare una squadra ad inviti e si giocò allo stadio tardini alla presenza di 6000 spettatpri che rappresentavano allora una eccezzione.
Della squadra ad unviti, io ne ero il Manager, militavano nazionali italiani, francesi , irlandesi, sud africani e neo zelandesi. Oltre a Ward  ricordo Cantoni, Cabrol, MacDonald, Mexted.
Ward lo rividi poi a Bologna in occasione di un Italia Irlanda.
La nostra vittoria ci facilitò poi l'imgresso neo 6 Nazioni

Antonio