R: Re: [RUGBYLIST] Prova ferie

tonotto a libero.it tonotto a libero.it
Gio 22 Ago 2013 10:26:38 CEST

funziona funziona;)buon fine estate a tuttisaluti ovaliRM

----Messaggio originale----

Da: giancarlob58 a libero.it

Data: 22/08/2013 7.55

A: "RUGBYLIST"<rugbylist a rugbylist.it>

Ogg: Re: [RUGBYLIST] Prova ferie

-->

Io ci sono, ferie finite da tempo. Ho ripreso
confidenza con il Rugby vedendomi la partita di quei scanzonati ragazzi
Irlandesi di cui parla anche Giandomenico  e adesso aspetto  Rovigo
per riassaporare, dopo tanto, il sapore del Derby. Si dice giustamente che nel
Rugby le partite amichevoli non esistono...vero..tantomeno in un derby. :-))

Saluto gli amici di Rovigo e li aspetto a
Monigo

Giancarlo