[RUGBYLIST] R: ....quesito.

ruggero rizzi ruggero1rizzi a gmail.com
Lun 2 Dic 2013 19:11:21 CET

.....dimenticavo (e poi la chiudo qui).  Sabato alle ore 13.04, dal
Comitato ci arrivava quanto segue...(e noi segnalavamo  la situazione ns.
meteo )
crpiemonte a federugby.it
13:04 (2 ore fa)

a tutti Crpiemonte
A causa delle abbondanti nevicate il festival U14 di Biella previsto per
oggi è annullato!

Saluti dalla bassa Valle Scrivia

Ruggero Rizzi