[RUGBYLIST] Anche le mete delle Azzurre valgono 5 punti

sfe.ad a libero.it sfe.ad a libero.it
Ven 1 Feb 2013 19:09:11 CET

 Salve a tutti,
vi giro l'indirizzo di un articolo su nprugby, incredibile che nel 2013
accadano ancora queste cose: la fir ancora ci discrimina!

http://www.nprugby.it/il-rugby-femminile-ancora-ignorato-federica-bortolato-
non-ci-sta-e-non-solo-lei/

Io stessa mercoledì ho letto sul sito della Fir che Domenica ci sarà un'
iniziativa per la consegna dei Cups alla quale sono invitati "Azzurri di tutte
le età o figli e nipoti
in rappresentanza dei giocatori della Nazionale" ma non Azzurre!
Ho telefonato chiedendo notizie per poter partecipare, dal momento che sono
stata anche io una Azzurra ma non avevo ricevuto l'invito. Mi hanno risposto
molto vagamente "non so...",  "il Presidente per ora non ha pensato alla
nazionale
femminile..." e che mi avrebbero fatto sapere via mail se ci si potrà andare o
se ci sarà
un'altra occasione SOLO per le donne!
...sto ancora aspettando...
Adriana Sferragatta