[RUGBYLIST] groppo

tonotto a libero.it tonotto a libero.it
Lun 4 Feb 2013 10:29:28 CET

a me però una cosa rimane quì. ho letto nelle maniche degli azzurri "francia
2013", ma che vuol dire che hanno 6 mute??? (anzi il doppio perchè se si
strappa?). mi sembra un pò uno spreco. spero che in feder... qualcuno ci legga,
mi possa delucidare (se lo ritiene) o che almeno si facci aportavoce del fatto
che se così fosse, quelle mute vadano a delle società.............la prima che
propongo sono i briganti:D
saluti ovali
rossini marco
ps. bella partita, bella difesa, peccato la 20 ma W LE DONNE!!
che bel we