[RUGBYLIST] Giudizi ondivaghi

Piero Filotico pierofilotico a alice.it
Lun 11 Feb 2013 13:21:31 CET

Oooooohhh, finalmente del sano buon senso.
  ----- Original Message -----
  From: VolpePT
  To: list
  Sent: Monday, February 11, 2013 12:00 PM
  Subject: [RUGBYLIST] Giudizi ondivaghi

  __________ Informazioni da ESET NOD32 Antivirus, versione del database delle firme digitali 7699 (20121116) __________

  www.nod32.it

  DOPO SCOZIA-ITALIA
  Sono molto perplesso. Nel giro di sette giorni i nostri giocatori azzurri sono passati dall'essere eroi eccezionali a mezze calzette. Dalle stelle alle stalle, senza mezze misure, in una specie di gioco al massacro a chi sentenzia con più veleno.
  Mi dissocio assolutamente da questo atteggiamento. La grande stampa posso anche capirla, scrive di rugby solo due volte all'anno e l'impronta è sempre quella sensazionalistica in stile calciofilo alla ricerca del personaggio da copertina, ma tra addetti ai lavori (gente che mastica rugby da sempre) mi fa veramente rabbia leggere certi giudizi pesantissimi che sembrano scritti con la bava alla bocca (anche qui in list).

  Ci stiamo ormai convertendo allo stile calciofilo nel saltare in massa sul carro dei vincitori e prontissimi a scenderne alla prima occasione? Non è questo lo spirito rugbystico che apprezzo.

  Angelo