[RUGBYLIST] Squalifica di Parisse

Piero Filotico pierofilotico a alice.it
Gio 21 Feb 2013 23:29:26 CET

Confesso che, per motivi di una certa importanza, non ho seguito molto la
questione. Ho visto il brano della partita, ma è molto confuso, e gli
interventi che si sono succeduti qui in list.

Qualcuno può gentilmente darmi dettagli? Mi piacerebbe sapere se c’è stata
conferma (dal guardalinee?) dell’insulto da parte di Sergio, cosa ha detto
Sergio a sua discolpa. Se è stato reso noto il dispositivo della sentenza, i
commenti degli altri giocatori in campo e della stampa sportiva francese e
così via. Grazie in anticipo.

__________ Informazioni da ESET NOD32 Antivirus, versione del database delle
firme digitali 8038 (20130221) __________

www.nod32.it