[RUGBYLIST] Re: Digest di Rugbylist, Volume 81, Numero 23

Maci maci a maidiremeta.it
Mar 26 Feb 2013 12:36:33 CET

Bellissima partita quella dei Leoni domenica, il Munster sembrava un
coniglio spaventato dai fari, una meta dopo l'altra e partita condotta a
termine in sicurezza.
In tribuna riflettevamo sul fatto che Loamanu avrebbe giocato al meglio
anche a metterlo mediano, pilone o estremo, non avrebbe fatto alcuna
differenza!
Bravo Stefano Traversi che ha portato a casa una partita molto bella ed
assolutamente non facile da gestire pur entrando a freddo. Complimenti!

Ciao, Maci