R: Reply: RI: [RUGBYLIST] Una brutta notizia

gigi10853 a libero.it gigi10853 a libero.it
Gio 28 Feb 2013 15:43:50 CET

No scusa ma non ci sto, le banche non sono responsabili di questa e tante altre
morti?
In fondo però è vero, infatti sono i proprietari della banche i responsabili.
Ma qua si apre una discussione sociale e politica che non credo si addica alla
rugbyist...

it/it/aziende/trova/1?q=rugby
>__________________________________________
>Giovanni,
>
>aldilà della bruttissima notizia (ri-faccio le mie condiglianze alla famiglia
già espresse in altro luogo) mi sembra un'affermazione forte la tua sulle
banche. Lavoro in banca anch'io e sinceramente non credo proprio che parliamo
di 100 Euro e comunque certe situazioni bisogna conoscerle da vicino prima di
additare qualcuno come responsabile morale di un gesto così grave: ripeto, uno
non si ammazza per 100 Euro, perchè altrimenti i problemi erano altri. Scusate
il fuori tema, ma purtroppo leggo troppo spesso cose dette a sproposito sulle
banche che sicuramente hanno le loro colpe ma non possono diventare
responsabili di tutti i mali del mondo.