[RUGBYLIST] IL POZZO DI SAN PATRIZIO

Gian Domenico Mazzocato giandoscriba a giandomenicomazzocato.it
Gio 10 Gen 2013 15:58:09 CET

Accidenti, Accidenti,

Se ho contato bene, 18 su 30 sono Treviso.
Brunel porta a casa praticamente tutte le terze linee e la mediana del Monigo Team.
Chi manderà in campo Smith?
Domanda assolutamente marginale (qui facciamo nozze coi fichi secchi per storia e caratura di intelligenza).
La vera domanda è:
Nessuno si accorge della fragilità del sistema?
Se il giocattolo Treviso (ed è possibile: gli sponsor non sono il pozzo di san Patrizio) si rompe che sarà del rugby italiano?
un abbraccio
gian domenico

http://www.giandomenicomazzocato.it/
IN QUESTI MESI
HO UN RICCHISSIMO CARNET DI APPUNTAMENTI

SE VUOI VENIRMI A TROVARE

LEGGILI NEL MIO SITO (HOMEPAGE)
LA MIA MAIL
giandoscriba a giandomenicomazzocato.it