[RUGBYLIST] IL POZZO DI SAN PATRIZIO

Gian Domenico Mazzocato giandoscriba a giandomenicomazzocato.it
Gio 10 Gen 2013 16:26:08 CET

In ottica trevisana.
Davvero Smith e Goosen devono avere le mani nei capelli.
E' mai possibile che in Federazione abbiano partorito solo la stupidaggine dei permit player?
Posso, rivolgendomi direttamente a Gavazzi e chiaramente parlando a titolo personale, fare una modesta proposta?
Anche nel senso del superamanto dell'attuale sistema delle Accademie che ha dimostrato tutta la sua insipienza.
Perchè non consentire alle due franchigie di tenere una serie di giovani facendoli giocare in club dello stesso bacino (per Treviso potrebbe essere Padova, Mogliano e anche Rovigo)?
In questo modo (vicinanza) li si potrebbe tenere agganciati al club-madre con miniraduni e stage di lavoro. E Impiegarli durante gli impegni della nazionale.
Se ne avvantaggerebbe non solo la franchigia ma anche il rugby italiano.
Voi le guardate le partite di Eccellenza in tv?
Riuscite a reggere a tanta tristezza e a tanta pochezza?
Ditemi se vi pare che sia una stronzata.
Io non so bene. Ma è certo che da questo meccanismo bisogna uscire.
un abbraccio
gian domenico

http://www.giandomenicomazzocato.it/
IN QUESTI MESI
HO UN RICCHISSIMO CARNET DI APPUNTAMENTI

SE VUOI VENIRMI A TROVARE

LEGGILI NEL MIO SITO (HOMEPAGE)
LA MIA MAIL
giandoscriba a giandomenicomazzocato.it