[RUGBYLIST] IL POZZO DI SAN PATRIZIO

Gian Domenico Mazzocato giandoscriba a giandomenicomazzocato.it
Ven 11 Gen 2013 11:41:05 CET

Ovviamente salvatore ed io diciamo le stesse cose, non c'è contrasto.
anzi, c'è perfino un'amarezza comune. Lo stesso atteggiamento mentale.
rispondo a "perché Gavazzi?"
perchè qualcosa per questo rugby bisognerà pur fare, no?, e perchè Gavazzi mi pare sul guado, incapace di decidere, tra l'ingombrante ombra del suo predecessore e un futuro pesantemente nero, che strada prendere.
e comunque è col  presidente e con il suo consiglio ("questo" presidente e "questo" consiglio ahimè) che bisogna fare i conti.

e penso che sia possibile una situazione paradossale.
che proprio per la situazione di incertezza in cui si trova Gavazzi  finirà per avvicinarsi all programma del suo rivale Zatta
fantarugby? forse no

un abbraccio

http://www.giandomenicomazzocato.it/
IN QUESTI MESI
HO UN RICCHISSIMO CARNET DI APPUNTAMENTI

SE VUOI VENIRMI A TROVARE

LEGGILI NEL MIO SITO (HOMEPAGE)
LA MIA MAIL
giandoscriba a giandomenicomazzocato.it