[RUGBYLIST] Finali promozione

Luqa lvfi67 a tiscali.it
Mar 4 Giu 2013 13:37:56 CEST

Avevo scritto un corposo commento sugli interrogativi arbitrali della
finale scudetto, maper una lettera mancante (come i pochi cm all'83')
il TMO sottole mentite spoglie del server di osta non me l'ha mandata.

Pace.

Mi consolo con la prima volta della mia squadra in A:

l'Unione
Prato Sesto (per me il Sesto) ha vinto la sua finale promozione dalla B
alla A, battendo un ammirevole Biella sia all'andata che al ritorno.

Assieme a Gran Sasso, Cus Genova e Valsugana accede così alla serie A2.

Può darsi che la situazione difficile dei Cavalieri portino ad una
emigrazione o ad una occupazione del titolo del Sesto.

Ma intanto c'è
la soddisfazione e i complimenti per i giocatori della squadra.

Grazie

e bravi

Luqa

Invita i tuoi amici e Tiscali ti premia! Il consiglio di un amico vale più di uno spot in TV. Per ogni nuovo abbonato 30 € di premio per te e per lui! Un amico al mese e parli e navighi sempre gratis: http://freelosophy.tiscali.it/