[RUGBYLIST] Cheerleaders ? Questa sera a Rugby Time

Paolo Imperatori p.imperatori a gmail.com
Mar 5 Mar 2013 16:28:34 CET

tremo solo all'idea.
Penso solo alle pagliacciate dello Stade Francais (non so se le fanno
ancora), o alle lingue di fuoco dellemisfero sud (e in Galles, se non
sbaglio).
Ci aggiungo poi la pessima abitudine, in molti sport soprattutto al chiuso,
di riempire ogni singolo secondo di non gioco con musica assordante (nel 99
% dei casi musica (!) inascoltabile)
vade retro, Satana.
paolo imp.