[RUGBYLIST] attesa tranquilla

Giovanni Ciraolo jxcira a tin.it
Ven 8 Mar 2013 22:29:27 CET

Credo che siamo tutti curiosi nel vedere alla prova una nostra formazione cosė nuova come quella messa in campo da Brunel. Il ritorno di Parisse secondo me ha la valenza di conferire carattere, forza e disciplina alla squadra. Meno individualismi e pių spinta. Per essere competitivi contro il rullo inglese, come avvenne l'anno passato tra la neve dell'Olimpico, penso che una cosa sia essenziale: avanzare, avanzare non semplicemente in reazione a lunghe sequenze di gioco avversario, che scardinerebbero il match, ma piuttosto avanzare vincendo il pių possibile confronti nelle zone di contatto e portando la palla in avanti senza sprechi! Forse dobbiamo giocare all'opposto di quanto abbiano fatto i francesi contro di noi quest'anno...
g.ciraolo

__________ Informazioni da ESET NOD32 Antivirus, versione del database delle firme digitali 8096 (20130308) __________

Il messaggio č stato controllato da ESET NOD32 Antivirus.

www.nod32.it