R: Reply: RI: [RUGBYLIST] Inghilterra-Italia 18-11

antoniomangano1962 a libero.it antoniomangano1962 a libero.it
Lun 11 Mar 2013 09:36:34 CET

Sacrosanto e sempre, dico sempre, con un irlandese

it/it/aziende/trova/1?q=rugby

>Davvero irritante l'applicazione estensiva dei due pesi e due misure.
>Passi lo svarione sull'avanti immaginario di Parisse, ma quei 20 minuti nei
22 inglesi ingoiando il fischietto gridano vendetta. Credo che i nostri
rappresentanti dovrebbero andare dalle varie Merkel del Sei Nazioni a picchiare
i pugni sul tavolo, al terzo arbitraggio di parte (chiamiamo le cose col loro
nome) bisogna dire qualcosa. Se è vero che con Scozia e Galles avremmo perso lo
stesso, ieri l'impatto sullo score è evidente,  specie se a 5 minuti dalla fine
non dai fallo e giallo a un metro dalla linea di meta almeno due se non tre
volte.