[RUGBYLIST] BRUNEL

Mario Diani mario.diani a gmail.com
Dom 17 Mar 2013 23:30:48 CET

io ci proverei. Con forza. Poi bisogna vedere se a lui interessa un
contratto a cosė lunga scadenza. Speriamo.

ciao a tutti, MD

Il giorno 17 marzo 2013 22:51, Piero Filotico <pierofilotico a alice.it> ha
scritto:

> Squadre e aziende di rugby in Italia -
> http://www.coobiz.it/it/aziende/trova/1?q=rugby
>
> In dicembre,  prima del sorteggio dei mondiali 2015, apparve sul
> Messaggero un pezzo di Paolo Ricci Bitti che suggeriva che alla fine del
> prima anno di Brunel sarebbe stato opportuno un atto di coraggio da parte
> della Fir  simile a quello che fecero Inghilterra e Nuova Zelanda con
> Woodward  e Henry seppure con obbiettivi ben pių alti (la vittoria della
> Coppa del Mondo): considerato appunto i risultati fino ad allora di Brunel
> [...]

Mario Diani

ICREA Research Professor - UPF Barcelona (on leave)

Department of Sociology & social research
University of Trento
Via Verdi 26
38122 Trento
Italy