[RUGBYLIST] Il vincitore del songaggio 6 Nazioni 2013

Sergio sergiocosi a gmail.com
Lun 18 Mar 2013 11:29:01 CET

Ciao a tutti,

volevo ringraziare Roberto e Andrea per l'iniziativa, poi, per
sdrammatizzare, vorrei dire che merito il premio fosse solo per essere
stato l'unico a dare fiducia al povero Galles, no? :D

un saluto a tutti e a presto
Sergio

ps mi dispiace solo di non aver dato la stessa fiducia alla nostra
Nazionale...
*--
"Poco era il giorno e molto era il lavoro: la falce è grande, ma più grande
il prato."
**Giovanni Pascoli* - *L'alloro*, da *Primi poemetti*