[RUGBYLIST] Italia u.18 sconfitta dalla Georgia

Giorgio Betteto giorgioxt a email.it
Mar 26 Mar 2013 19:53:10 CET

Ciao a tutti da Giorgio

Il giorno 26/mar/2013, alle ore 17:33, paolo.valbusa a libero.it ha scritto:

> Squadre e aziende di rugby in Italia - http://www.coobiz.it/it/aziende/trova/1?q=rugby
> Continua la striscia negativa degli azzurrini u.18 allenati da Fabio Roselli
> sconfitti, oggi, 17-12 dalla Georgia nella semifinale del  campionato europeo
> di categoria. Si rischia l'onta della retrocessione nel gruppo B. Urgono i
> rimedi: questi ragazzi sono il futuro del nostro rugby. Una sconfitta così
> (maturata, tra l'altro, dopo una bruttissima partita) non può lasciare
> indifferenti.
> Un caro saluto a tutti,
> Paolo

E' ora di rivalutare completamente tutto il sistema di formazione e selezione FEDERALE delle giovanili ; devo proprio ricordare che fino che abbiamo avuto campionati
under 18 ed under 20 al posto delle accademie regionali e nazionali  nel FIRA ce la giocavamo quasi alla pari con la Francia e L'Inghilterra , e che la U.17 batteva l'Inghilterra a casa sua ?

Non ci sono dati ufficiali sul costo di queste strutture, ma mi si dice che si spendo dai 3 ai 4 milioni l'anno, che sono somme enormi rispetto al passato e sproporzionate rispetto sia ai risultati che al numero di giocatori formati.

 Sponsor:
 Offerta Pasqua 2013 Valida per 3 notti a scelta, dal 29 Marzo al 2 Aprile, Pensione Completa Euro 180 a persona, Mezza Pensione + Parco Euro 180 a persona all'Hotel Airone di Rimini
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid773&d&-3