[RUGBYLIST] Il Benetton trasloca a Roma?

Paolo Imperatori p.imperatori a gmail.com
Ven 29 Mar 2013 17:42:30 CET

anche io quando l'ho letto ho pensato ad un attacco di pazzia.
sradicare una realtà territoriale come Treviso dal suo luogo naturale per
una metropoli (che sia Roma o Milano cambia poco) è secondo me follia. Roma
ha troppa scelta e ha meccanismi di, come dire, attenzione particolari, del
tipo se la squadra è vincente lo stadio/palazzetto si riempie, altrimenti
oblio. Faccio l'esempio del Basket, passa annate a giocare al palazzetto di
viale Tiziano (3000 posti scarsi, e nemmeno pieno), poi arriva il buon
momento e ci si sposta tutti al Palalottomatica (13000 posti). Ed è una
squadra di Roma. Figuriamoci con il Rugby e una squadra non "autoctona".
Il tutto per questioni di Sponsor?
Mah

paolo imp.