R: [RUGBYLIST] Il rugby e il fango.

anna maria begione11 a yahoo.it
Dom 31 Mar 2013 18:54:25 CEST

Nel vedere alla Tv Zebre-Edimburgo e Mogliano-Calvisano, mi sono chiesto se la Fir, sempre lei? e chi altrimenti? (le amministrazioni comunali dicono che non hanno fondi), non possa fare nulla per migliorare lo stato dei terreni di gioco almeno di quelli delle società che militano in Celtic ed Eccellenza. Non potevano però non venirmi alla mente anche i miei vent'anni e il caro vecchio Antistadio di Bologna immortalato in una foto di una mischia nel fango nel libro di Giuseppe Tognetti "Rugby, da una città uno sport", dove chi scrive queste note è in trepidante attesa dell'uscita dell'ovale.
Romano

--- Dom 31/3/13, Piero Filotico <pierofilotico a alice.it> ha scritto
Da: Piero Filotico <pierofilotico a alice.it>
Oggetto: [RUGBYLIST] Il rugby e il fango.
A: rugbylist a rugbylist.it
Data: Domenica 31 marzo 2013, 12:25

Queste foto mi hanno fatto ricordare i campi dell’Acqua Acetosa a Roma d’inverno. E i miei vent’anni. J
http://firenze.repubblica.it/cronaca/2013/03/30/foto/rugby_nel_fango_maglie_misteriose-55658464/1/?ref=twhr&utm_source=dlvr.it&utm_medium=twitter

__________ Informazioni da ESET NOD32 Antivirus, versione del database delle firme digitali 8178 (20130330) __________

www.nod32.it

-----Segue allegato-----