[RUGBYLIST] Crociati

A Zibana azibana a tin.it
Sab 11 Maggio 2013 19:36:11 CEST

Confesso che non ho mai considerato i Crociati come i veri eredi della Rugby Parma. Ma la vittoria conseguita nello spareggio mi ha fatto molto piacere.
Mi spiace per il mio amico Zaffiri che tanto ha dato per la sua squadra.
Con l'Aquila se ne va dal top, ma é proprio top ?, del rugby italiano un'altra protagonista dopo Parma, Roma, Amatori e Milano. Tristezza !

Antonio