[RUGBYLIST] Totò Perugini

A Zibana azibana a tin.it
Gio 16 Maggio 2013 14:36:50 CEST

Leggo che Totò ha donato le sue maglie al Museo del Rugby.
La sua carriera rugbistica non ha forse precedenti per un giocatore italiano.
Tolosa e Barbarians, Calvisano, Aquila e Nazionale sono le fasi più importanti della sua cariera che dovrebbe concludersi con le Zebre.
Io Perugini l'ho avuto in Nazionale nei due anni di cui sono stato Manager.
Di lui, come del resto di tutti i gicatori che hanno giocato  nei primi due 6 Nazioni,.ho un ricordo bellissimo.
Totò e Zaffiri per molto tempo mi cpntinuarono a chiamarmi " Signor Zibana " e Maurizio continua a farlo.
Mi sono ripromesso di andare a mangiare nel ristorante che gestisce a Parma con Ongaro e mi dicono con Mandelli.
Auguro loro le migliori fortune

Antonio