[RUGBYLIST] Adotta un tifoso

Maci maci a maidiremeta.it
Lun 27 Maggio 2013 13:20:03 CEST

Ciao a tutti!
Intervengo su questo argomento perche' e' dal 2005 che il progetto Adotta
un Tifoso di MaiDireMeta funziona! Anche se non adeguatamente pubblicizzato
siamo in 3/4 ex giocatori che fra stadio di Monigo e l'Olimpico di Roma per
il sei nazioni "adottiamo" persone sconosciute, amici di amici o neofiti
conosciuti pochi minuti prima della partita per guidarli al loro primo
impatto con il Rugby giocato.
Mi sembra di capire che altri fanno la stessa cosa in altre parti d'Italia,
che ne dite... ci organizziamo?
Scrivetemi!
ps: A Prato non ha vinto solo Mogliano, anche i Neanderthal di Paese hanno
vinto il loro secondo titolo italiano nella finale del campionato di Touch
Rugby IRB Lega Italiana Touch Rugby a qualche centinaio di metri di
distanza.

Ciao a tutti, Maci