[RUGBYLIST] Migrazione da Prato a Rovigo.

antoncino a alice.it antoncino a alice.it
Mer 29 Maggio 2013 16:35:01 CEST

Ciao a tutti,

esco dal silenzio obbligato dovuto a eccessiva "ovalizzazione" delle
giornate dovuta agli impegni di campionato del CUS Siena! Ho sempre
letto tutti gli interventi MA ONESTAMENTE DI RUGBY NON NE POTEVO
PIU'!!!!! ;)

Trovo che di spunti per rispondere a Luigi se ne possano trovare molti,
il primo che mi viene in mente è che si sia creato negli anni per i
giocatori un legame con Andrea De Rossi un rapporto di fiducia e di
stima che supera le difficoltà societarie di quest'anno.

Ovvio quindi che con il trasferimento di Andrea e Pippo Frati a Rovigo molti giocatori vogliano seguirli.

Permettetemi uno sfogo per le difficoltà di Prato, che onestamente mi
dispiacciono da morire essendo i Cavalieri la miglior realtà del rugby
toscano ed avendo visto da vicino la crescita della società laniera.

Credo personalmente che se a suo tempo si fosse dato davvero il via al
progetto di collaborazione imbastito con TRE e lo si fosse basato sulle
basi delle squadre giovanili con le persone che erano state interessate
al progetto oggi staremmo commentando magari una vittoria del Mogliano
contro il Calvisano in finale scudetto ma non ci sarebbero le difficoltà
 di bilancio dei tuttineri pratesi che avrebbero però tutt'altro futuro
davanti.

Spero sinceramente che Prato si rimetta in sesto ridimensionando i propri obiettivi, magari grazie al "Mitico" DS Gabriele Lai.

Dall'altra parte "investire" sugli stipendi dei giocatori penso che
porti poco lontano nel momento economico che stiamo vivendo..

Buon pomeriggio a tutti

Antonio