[RUGBYLIST] A volte le parole

antonio cinotti antoncino a alice.it
Ven 31 Maggio 2013 10:20:28 CEST

onestamente non l'avevo scritto appositamente, mi sono accorto del
possibile gioco di parole quando ho riletto la mail prima di mandarla e
l'ho lasciato.

Per i non toscani il gioco di parole si riferisce al fatto che c chi al
momento ipotizza che sia possibile, in caso di default dei Cavalieri,
ripartire dal progetto "cavalesto", unione Prato Sesto che si sta
giocando la promozione in serie A.

Complimenti a Luqa per averlo visto!!

Antonio