[RUGBYLIST] A volte le parole

antonio cinotti antoncino a alice.it
Ven 31 Maggio 2013 10:20:28 CEST

onestamente non l'avevo scritto appositamente, mi sono accorto del
possibile gioco di parole quando ho riletto la mail prima di mandarla e
l'ho lasciato.

Per i non toscani il gioco di parole si riferisce al fatto che cè chi al
momento ipotizza che sia possibile, in caso di default dei Cavalieri,
ripartire dal progetto "cavalesto", unione Prato Sesto che si sta
giocando la promozione in serie A.

Complimenti a Luqa per averlo visto!!

Antonio