[RUGBYLIST] Nazionale da papa Francesco

A Zibana azibana a tin.it
Sab 23 Nov 2013 12:58:36 CET

Sul sito della Fir ho visto la foto della consegna di maglia e pallone al Pontefica e mi é subito venuto in mente quando io e Moscardi abbiamo fatto la stessa cosa con Papa Voitila. Era il 2001 ma il ricordo mi commuove ancora. allora chiesi a Voitila di pregare perché potessimo battere il galles. Sarebbe stata la bella conclusione della mia esperienza con la nazionale.Mi auguro vada meglio oggi. Ma il Papa, se mai lo facesse, perchi tiferà ?

Totò