[RUGBYLIST] Arbitri e capitani

ortelius79 a inwind.it ortelius79 a inwind.it
Lun 25 Nov 2013 22:09:55 CET

Buonasera a tutti. Vi leggo con avidità, qualche volta vi ho pure scritto.
Stavolta lo faccio perché sabato mi è successa una cosa incredibile, almeno per
me: ho arbitrato la mia partita ufficiale per la FFR. Tre anni e mezzo fa avevo
arbitrato la mia ultima in Italia, avrei voluto riprendere prima, ma il
concorso, il lavoro... l'importante era comunque riprendere. Ed eccomi qui, con
i dolori alle gambe dopo due giorni e la licenza davanti agli occhi. Era un
triangolare under 15 in cui c'era il club di cui faccio parte, Aubenas Vals.
Avevo il fiato corto, ma insomma, mi ricordavo diverse cose. Ora ricomincio a
correre, e poi seguiamo il corso delle cose, magari di tanto in tanto vi
aggiorno, e non ringrazierò mai abbastanza Antonio, Nello, il CUS Siena, ché
alla fine mi hanno 'lanciato' loro. Già che ci sono volevo sottoporre alla
vostra attenzione un paio di cose. Qualcuno ha visto la Francia sabato sera?
Non è sembrato anche a voi eccessivo il ricorso all'arbitraggio video? Tra
l'altro la seconda meta annullata mi pareva veramente validissima. L'Italia non
l'ho vista, forse meglio così, Mi chiedo se la conclusione della mail di
Giovanni fosse seria, immagino di sì. Canale fuori sei mesi non ci voleva? Io
penso che finché ci saranno i senatori Brunel avrà un potere limitato, continuo
a pensare che Parisse non è un buon capitano, e che negli atteggiamenti
assomiglia sempre di più a un calciatore. Vabbè. Il 7 dicembre vicino a dove
abito c'è Francia Italia under 19, se non sono designato magari ci vado..
Buona serata a tutti,
saluti ovali
Fede arbitro