[RUGBYLIST] R: Fischi a Parma !!!

Alberto Cerato albertocerato59 a gmail.com
Dom 27 Ott 2013 18:26:54 CET

se vi può consolare oggi ho visto Rangers Vicenza - CUS Genova
sul 22 a 20 calcio di punizione per il CUS a tempo ormai scaduto
silenzio quasi totale - solo qualche sommessa imprecazione, comunque zero
fischi.
Calcio sbagliato, grande festa per i locali
Alberto