[RUGBYLIST] R: R: Re: a proposito di passato

ilfalco7 a libero.it ilfalco7 a libero.it
Lun 28 Ott 2013 13:21:57 CET

ma si, raccontiamo ogni tanto qualche bella storia.Male che va ci facciamo dei sorrisi, magari un pochino sdentati ma...................del rugby senza il mark!! :-)

----Messaggio originale----

Da: tonotto a libero.it

Data: 28/10/2013 12.30

A: "R.L. LR."<rugbylist a rugbylist.it>

Ogg: [RUGBYLIST] R: Re:  a proposito di passato

si i ricordi legati a questo stadio per me sono iniziati moolto presto (conta che lo frequentavo dai 6 ai 10, quindi dai 15 in avanti quando ci capitavo rivivevo le domeniche gioiose [e gloriose]), ma in realtà la mia è un incavolatura verso gli scribacchini che impazzano sui mass media italiani, che manco una citazione dannazione!!salutRM