[RUGBYLIST] inno rugby XIII

mattia basile mattia.basile a fastwebnet.it
Lun 28 Ott 2013 15:03:18 CET

Sono le stesse cose che ho pensato .... Però
Per una volta che Italia fa qualcosa di buono ben venga, poi sinceramente a vedere in tutti gli sport compreso rugby e calcio ... Insomma di italiani nati e cresciuti in Italia non è che c'è ne siamo molti

Comunque da qualche anno la fed rugby a 13 qualcosa la sta facendo in Italia

Mattia Basile
3921449507
Inviato da iPhone