[RUGBYLIST] I: il rugby in Italia (2)

Salvatore Messina totorugby a yahoo.it
Mar 1 Apr 2014 08:18:08 CEST

Rugby di prim'ordine??????
Rispetto a cosa?

Mi sembra un po' come quella del "bravo allenatore" che non ha mai vinto nulla e non ha mai avuto giocatori che siano diventati di alto livello ma che però "spiegava bene"....

Newport pt. 30 9a posizione
Edimburgh pt. 30 10a pos.
Treviso pt. 24 11a pos.
Zebre pt. 20 12a pos.

Vincere con penultima e pareggiare con quartultima significa fare rugby di prim'ordine?

Io la chiamerei "disperazione da ultima spiaggia"....

Smettiamola con il rugby "emozionale" e passiamo a fare sport Rugby. Sopratutto vera scuola di rugby di base.
Di emozioni e valori è lastricata la via dell'Olimpico....

Salvatore Messina