[RUGBYLIST] finale heineken cup 2015

roberto vanazzi robyvan2005 a yahoo.it
Sab 12 Apr 2014 20:42:41 CEST

Ciao a tutti
Vorrei semplicemente chiedere a voi un'informazione.

Come sappiamo, si era deciso che la finale di Heineken Cup 2015 si sarebbe
disputata allo Stadio Meazza di Milano. Adesso, con la morte dell'Heineken Cup, sostituita dal nuovo torneo continentale, la Champions Cup, qualcuno sa se quella finale meneghina ci sarā
ancora?
Abitando vicino Milano mi spiacerebbe se avessero cambiato sede.
Grazie tante e buona domenica

Roberto Vanazzi

Visita il mio sito: http://mitidelrugby.altervista.org