[RUGBYLIST] I: Milano ed il primo contatto

Salvatore Messina totorugby a yahoo.it
Lun 14 Apr 2014 11:57:05 CEST

Non sapevo che gli impianti di Milano fossero in così ottimo stato e facilmente raggiungibili dai mezzi pubblici....
Basti pensare che nemmeno il Meazza ha la fermata della metro....

Salvatore Messina