[RUGBYLIST] auguri e ...off topic

Gian Domenico Mazzocato giandoscriba a giandomenicomazzocato.it
Mar 22 Apr 2014 09:46:18 CEST

Ho trascorso la Pasqua nella profonda Umbria, tra religione, folklore, sacre rappresentazioni. Una bella, dolce e ruvida insieme, esperienza.
Sono stato bombardato (amatissime bombe) da auguri ma la mia ...contraerea non riusciva a sparare. Per chissā quale mistero la mia chiavetta riceveva ma non trasmetteva.
Allora ricambio gli auguri di tutti, con un abraccio fraterno.
E, devo chiedere tutta la comprensione, l'indulgenza, la complicitā del nostro amabilissimo moderatore, per darmi un piccolo spazio per una cosa che non saprei come risolvere. Come raggiungere tutti gli amici listaioli che mi hanno interrogato privatamente in questo senso.
In molti mi hanno chiesto lumi sulla mia attivitā di autore teatrale e in particolare del mio MATO DE GUERA, un testo sulla prima guerra mondiale che ha vinto tutti i premi possibili in Italia e ha rappresentato il nostro paese al festival internazionale del teatro in IRAQ. Per chi potrā č in cartellone nella stagione di prosa del Teatro Olimpico di Vicenza, venerdė 12 settembre.
Ancora un abbraccio
gian domenico

vieni a trovarmi nel mio sito
http://www.giandomenicomazzocato.it/