[RUGBYLIST] Fwd: R: R: R: No Celtic

Mauro Ottaviani maurottaviani a yahoo.it
Sab 15 Feb 2014 10:50:05 CET

Scusa, visto che evidentemente conosci i numeri, potresti gentilmente renderli noti anche a noi?

L'alto livello costa: immagino tu sappia che, per esempio, il budget di Tolosa è ad oggi di poco inferiore al budget della FIR) mentre 10 anni fa era di un terzo e non mi si venga a dire che a Tolosa non c'è la cultura delle giovanili....

Grazie. Mauro

Nota a margine: se una società ha un management poco abile non è che la FIR debba ripianare i suoi debiti indipendentemente dalla sua posizione geografica.... Secondo me è intollerabile che ci sia in eccellenza una società che è fallita più volte ed è rinata come un'araba fenice lasciando all'asciutto i creditori e questa è una delle conseguenze della distribuzione a pioggia di contributi federali....

Inizio messaggio inoltrato: