[RUGBYLIST] italia scozia

Paolo Ceravolo luigi.ceravolo a fastwebnet.it
Dom 23 Feb 2014 10:25:12 CET

Tenendo conto che il mio giudizio è sempre determinato dalla telecronaca di
Raimondi e Munari, in quanto non vedo, credo che il problema sia per prima
cosa psicologico, paura di vincere, paura di sbagliare quando si è in
vantaggio, altrimenti non mi spiego il perché di tanti errori di gestione
nel secondo tempo, ma una buona difesa con pochi falli e la terza meta di
reazione nervosa, se atleticamente sei sotto non reagisci in quel modo e non
difendi in quel modo.

Poi ci sono altri errori gestionali, su cui si potrà discutere, ma quello
che noto è che ognuno vuole tirare acqua al proprio mulino dando sempre e
solo la colpa agli altri senza mai chiedere cosa stiamo sbagliando tutti
quanti, e no cosa sta sbagliando l’altro e perché non fa quello che dico io
che ho la verità assoluta in tasca.

Così non si va da nessuna parte.

Poi se a qualcuno interessa potrei anche dire dove secondo me la Scozia ha
vinto la partita.

Paolo Ceravolo