[RUGBYLIST] Facchini sui permit

Carmine Lo Sportale losportaleblog a gmail.com
Lun 24 Feb 2014 13:19:30 CET

«Sono un tema strategico. A mio avviso il meccanismo va allargato, e
soprattutto aperto anche in discesa. Già la prossima settimana, avendo un
match di campionato, non potremo prestare tanti giocatori a Treviso. E mi
spiace, perché sono il più contento se i miei giocatori hanno una ribalta
importante. In futuro dovrebbe diventare possibile anche portare in
Eccellenza i giocatori magari meno utilizzati dalla selezione di Celtic».
Sinceramente a mio parere è la prima idea decente che esce da qualche testa
da un paio d'anni a questa parte
--
Visita il mio Blog LoSPORTale il Blog della palla
ovale<http://losportale.wordpress.com/>

anche su Facebook <https://www.facebook.com/LoSportale> e
Twitter<https://twitter.com/LoSportale>