[RUGBYLIST] Maria Cristina Tonna

Antonio Cinotti antoncino a alice.it
Mer 15 Gen 2014 15:49:27 CET

Ciao a tutti, ho appena sentito Cristina in relazione alla notizia, visto il rapporto di amicizia volevo salutarla e farle i complimenti x i traguardi raggiunti. Su un articolo che ho letto si lascia capire che Cristina avrebbe lasciato i suoi ruoli in federazione. Mi ha invece confermato che, come da tempo programmato, ha lasciato a Giuliana Campanella il ruolo di manager della nazionale maggiore femminile ma che questa scelta la porterà ancora di più a concentrarsi esclusivamente sul lavoro di responsabile del rugby femminile per la FIR, ruolo in cui rimarrà. E, visti i risultati ed i numeri del movimento.. Penso che ne vedremo delle belle!!
Un saluto a tutti

Ps non ce la vedevo a mollare così.. A metà dell'opera!!

Antonio

Inviato da iPhone