[RUGBYLIST] R: PRONOSTICO SEI NAZIONI

roberto vanazzi robyvan2005 a yahoo.it
Mer 22 Gen 2014 20:37:04 CET

Ciao a tutti.
Volevo aspettare ancora qualche giorno per lanciare l'ormai storico e tradizionale sondaggio di rugbylist, ma il buon Paolo mi ha anticipato.
Stavo pensando al modo in cui contare i punti, a seconda delle posizioni indovinate. Se qualcuno ha delle idee sono ben accette. Intanto, raccolgo nel solito foglio excel i pronostici.
A proposito, il mio è questo:

1-INGHILTERRA
2-GALLES
3-IRLANDA
4-FRANCIA
5-ITALIA
6-SCOZIA

Roberto Vanazzi

Visita il mio sito: http://mitidelrugby.altervista.org

Il Mercoledì 22 Gennaio 2014 19:27, Arch. Luciano Alessandrini <alessandriniluciano a gmail.com> ha scritto:

>Buonasera a
tutti
>Il mio
pronostico: