[RUGBYLIST] pronostico

Giovanni Ciraolo jxcira a tin.it
Sab 25 Gen 2014 11:35:36 CET

From: <solorugby a libero.it>
To: "rugbylist rugbylist" <rugbylist a rugbylist.it>
Sent: Friday, January 24, 2014 11:46 PM
Subject: [RUGBYLIST] pronostico

Inghilterra
Francia
Galles
Irlanda
Scozia
Italia

I giocatori italiani , a parte qualcuno , sono ormai senza stimoli e senza
rivali che contendano loro il posto in squadra. Inoltre , a parte quelli che
giocano nei campionati stranieri , quelli che giocano con la  Benetton o con
le
Zebre , hanno il contratto in scadenza a giugno e non sanno quale sarà il
loro
destino nella S.S. 2014/15. Sicuramente non sono sereni ed inconsciamente il
loro impegno è ridotto. Anche per questi motivi pronostico l'Italia ultima.

Saluti  GA