[RUGBYLIST] Nuovi premi per i pronostici e conteggio punti

mattia basile mattia.basile a fastwebnet.it
Sab 25 Gen 2014 21:35:16 CET

Inghilterra
Galles
Francia
Irlanda
Scozia
Italia

Spero di essere smentito per quel che riguarda il sesto posto .... Ma quello visto finora non mi fa sperare molto

Mattia Basile
3921449507
Inviato da iPhone