[RUGBYLIST] Roberto Besio

gianni zanasi zgianni2001 a yahoo.it
Mar 28 Gen 2014 09:33:39 CET

Roberto Besio ha passato la palla, immaturamente. Ci siamo incontrati poco, ma ricordo il suo sorriso quando a Genova in occasione di Italia- Sudafrica, mi aiutò a distribuire la Meta, il mensile che avevo appena fondato e recentemente a Parma, dove  ci siamo salutati, come se poi avremmo avuto più tempo per scambiarci qualche ricordo. Ora purtroppo mi restano questi pochi ricordi di un uomo che come molti di noi, hanno dedicato la vita al rugby. Ciao Roberto il tuo bel ricordo continua a farti vivere con noi. Gianni Zanasi