[RUGBYLIST] Cambio Indirizzo

giancarlob58 a libero.it giancarlob58 a libero.it
Mer 29 Gen 2014 18:55:44 CET

Caro Giovanni
per cause di forza maggiore sono costretto a cambiare indirizzo di posta elettronica per la mia iscrizione alla RugbylistIl vecchio indirizzo riceve la posta ma incomprensibilmente non la invia.Ti ho già scritto con il nuovo indirizzo per comunicarti questa cosa ma non ho ricevuto risposta .Ora stoi scrivendo direttamente dal sito del mio vecchio server di posta. (che però non uso poichè uso Outlook express) spero che da qui il messaggio venga inviato.Ti prego di sostituire il vecchio; giancarlob58 a libero.it con il nuovo indirizzo: bellirun a gmail.com
Oppure indicarmi quale procedura io debba seguire per fare tale operazione rimanendo iscritto alla Rugbylist e riprendendo a interloquire con gli amici.
Grazie e Ciao!!
Giancarlo Bruzzolo