[RUGBYLIST] R: Re: conflitto di interessi?

Gian Domenico Mazzocato giandoscriba a giandomenicomazzocato.it
Mar 1 Lug 2014 18:18:13 CEST

Salvatore
ma ci sei o ci fai?
io pongo una questione etica.
Non tecnica. Non altro.
Io ti chiedo di provarmi (e spero vivamente per il bene del nostro sport che tu lo possa o lo voglia fare) che non succede quanto segue
i soldi  FIR che sono soldi pubblici amministrati da Gavazzi vengono incassati da Gavazzi e diventano denaro privato.
Capisci qual  è (senza apostrofo) il problema?
gian do

vieni a trovarmi nel mio sito
http://www.giandomenicomazzocato.it/
i miei libri, le conferenze,