[RUGBYLIST] Fwd: R: conflitto di interessi?

Mauro Ottaviani maurottaviani a yahoo.it
Mar 1 Lug 2014 22:11:47 CEST

Perdona la mia ottusità ... Se 4 giocatori di una società hanno la possibilità di alzare il loro livello di gioco e magari un giorno di essere utili alla nazionale chi ci guadagna oltre a loro 4 se non ci sono transazioni finanziarie verso terzi?

Se invece di andare alle Zebre fossero andati a Treviso o Rovigo cosa sarebbe cambiato?

A meno che non si voglia far intendere che i 4 non siano meritevoli per qualunque motivo (che sarebbe il caso venisse esplicato anche qui) ma a questo punto il conflitto però coinvolgerebbe anche la dirigenza e lo staff tecnico dei federali e non mi sembra così evidente visti i discreti risultati delle Zebre di quest'anno...

P.s. Gavazzi non Giavazzi che non è il proprietario di Calvisano ma solo uno degli azionisti e neanche quello di riferimento....

P.s.2 bizzarro che come prima cosa tu chieda cosa c'entri il denaro contante ma come ultima avresti piacere a conoscere l'ammontare della transazione che, a quanto mi risulta, é a costo 0

Mauro Ottaviani

Inizio messaggio inoltrato: