[RUGBYLIST] Fwd: R: R: R: conflitto di interessi?

Mauro Ottaviani maurottaviani a yahoo.it
Mer 2 Lug 2014 13:42:56 CEST

Evidentemente mi sono spiegato male, capita. Il passaggio di giocatori da Calvisano alle Zebre è stato a costo 0, quindi, almeno nella questione in oggetto, non c'è stato nessun passaggio di soldi pubblici (e anche qui si potrebbe dibattere visto che FIR è un soggetto privato e le Zebre pure) in tasche private. Sul resto non posso che farti tutti i miei migliori auguri di vincere ( o almeno pareggiare) le le battaglie per cui stai lottando.

In ultimo, ti prego, non arrossire per me: non n'è son degno.

Mauro Ottaviani

Inizio messaggio inoltrato: