[RUGBYLIST] Fwd: R: Fwd: R: Fwd: R: conflitto di interessi?

Mauro Ottaviani maurottaviani a yahoo.it
Mer 2 Lug 2014 13:48:21 CEST

Cioè  succede che Gavazzi fa un favore a se stesso prendendo dei giocatori in ottica nazionale ?

Allora fa l'interesse della federazione di cui é presidente, non del club di cui possiede delle quote... Cosa mi sfugge? perché deve sfuggirmi qualcosa...

Mauro Ottaviani

Inizio messaggio inoltrato: