[RUGBYLIST] I: Re: Malagò e la Scuola

solorugby a libero.it solorugby a libero.it
Gio 3 Lug 2014 17:46:17 CEST

Noi siamo a cavallo : abbiamo un progetto scuola federale  " INFALLIBILE" che costa centinaia di migliaia di € e non ci porta che pochi tesserati , che viene ripetuto ogni anno . Non serve al movimento ma forse a qualcuno rende non pochi soldini.GA

----Messaggio originale----

Da: jeppo678 a virgilio.it

Data: 03/07/2014 17.32

A: <rugbylist a rugbylist.it>

Ogg: Re: [RUGBYLIST] Malagò e la Scuola

Nella nostra provincia
di Ascoli Piceno,
le scuole elementari insistano che chiunque rappresenta un club sportivo per fornire le lezioni
nelle scuole deve avere una laurea in scienze
motorie.
Questo è
ovviamente l'inizio, tuttavia; se
‘l'allenatore/educatore scuole’ segue la direttiva federale riguarda il contenuto della lezione, le
scuole dovranno accettare di
rugby con un contenuto di
contatto. Questo sarà
prevalentemente in palestra, e quindi spero che il
C.O.N.I. garantisce standard di
sicurezza siano soddisfatte nella
palestra della scuola. Ho ancora comunque lavorare in una
'palestra' di
scuola elementare che è perfettamente sicuro.
Jeppo